UNCONVENTIONAL MARRIAGE

UNCONVENTIONAL MARRIAGE

Matrimoni alternativi

Il matrimonio sarà anche il più tradizionale dei riti ma sono sempre di più le coppie che scelgono di “farlo strano”.

E se è vero che ognuno questo giorno indimenticabile lo sogna unico,

che si parli dei #Ferragnez e le loro nozze stile lunapark;

della bellissima modella napoletana Teresanna Pugliese con l’imprenditore Giovanni Gentile convolati a nozze in tema Moulin Rouge,

della famosa cantante italiana Noemi che ha organizzato le sue nozze rispecchiando a pieno la sua personalità rock; o ancora del famoso Robert Kennedy con la sua splendida Amaryllis che hanno annunciando il loro si scalzi, vestiti da abiti floreali in una magnifica cornice hippy..

vale la pena rompere gli schemi.

Luxury and Glamorous Winter Wedding Style At The Savoy Hotel, London

Stranger theme

La stravaganza che coinvolge la maggior parte degli sposini degli ultimi anni sono i temi di nozze.

Pensare al tema è il primo passo da affrontare quando si vuole organizzare un evento dove tutti i dettagli devono essere armonici e coordinati. Scegliere qualcosa che rispecchi interessi e passioni comuni attorno a cui far ruotare le nozze è il miglior modo per personalizzare il vostro matrimonio e rendere la preparazione di quest’ultimo un momento magico e divertente.

 La scelta non ha veramente limiti:

alcuni eccedono nell’abbondanza di colori e allestimenti dove le partecipazioni  sono solo il principio di un esclusivo party, poi c’è chi si ispira alle serie televisive o i cartoni animati che hanno rappresentato la loro infanzia.  Per chi invece ama le storie gotiche “NOZZE ALLA SPOSA CADAVERE” con tanto di chiesa diroccata e look spettrale. Per le più romantiche “nozze da favola”  con tanto di carrozza in perfetto stile fiabesco. E poi ancora;

 

  •  nozze monocolore,
  •  nozze sottomarine
  •  nozze con un dress code (tutti gli invitati in t-shirt, costume da bagno, pigiama etc).
  •  nozze in alta quota
  •  nozze vintage
  •  nozze country,
  •  nozze fashion,
  •  nozze rock con tanto di Harley Davidson e fiumi di birra

 

Una cosa è certa..  nulla è irrealizzabile!  

Dite addio al classico banchetto.. e date sfogo alla vostra fantasia! 

       Rad bride and groom

 

ALL AROUND YOU 

Sappiate che di qualsiasi cosa si tratti,
la scelta del vostro abito della location o di qualsiasi dettaglio riguardi le vostre nozze è essenziale partire da voi.

IGNORE CRITICS

Gli italiani sono un popolo di conservatori. Alla prima differenza con lo standard si solleveranno indignazione, critiche e borbottii. Questo può farvi desistere dal vostro intento e farvi scendere a compromessi che snaturano il vostro progetto. Ovviamente osservate il vostro progetto con occhio il più possibile obiettivo e assicuratevi, se avete deciso di invitare degli ospiti, di aver pensato a come metterli a loro agio e far trascorrere loro una giornata piacevole. Per tutto il resto: resistete. La maggior parte delle volte questo tipo di critiche sono dettate dalla paura delle novità e si trasformano in complimenti una volta che tutti hanno realizzato che è stata una giornata diversa, piacevole e indimenticabile.

 

OBJECTIVE PARTNER

 L’emozione, l’ansia, le mille cose da fare possono offuscare la vostra lucidità e possono trasformare i preparativi in una vera e propria lotta.  Affidatevi ad una wedding planner professionista in modo tale che possa fornirvi un parere esterno e un aiuto pratico a percorrere la strada del matrimonio alternativo e non convenzionale, che non è una strada già battuta e può essere quindi piena di imprevisti e scogli da superare.

 

 

IL PHOENIX

Gli sposi che mi seguono nella mia location hanno la possibilità di essere seguiti con uno sguardo sempre attento e vigile sulle loro esigenze.

Il  Phoenix  offre ai suoi sposi la possibilità di sposarsi “unconventional”, con sale particolarmente illuminate che permettono la realizzazione di spettacolari eventi di tendenza. 

 Il Phoenix sfoggia  anche un’altra preziosa ed inimitabile chicca,

la sua esclusiva area disco club, disposta su due sale:

La Silver Room ideale per far scatenare gli ospiti al ritmo di musica, ma se si desidera un evento in stile “show” è altrettanto perfetta per effettuare la seduta stravolgendo gli standard e stupendo ulteriormente i propri ospiti

La Gold Room è un lussuosissimo privè dove degustare cocktail e distillati in perfetta armonia.

 

Prima di salutarci cari futuri sposi.. un ultimo consiglio

THINK DIFFERENT  

Per maggiori informazioni non esitate a contattarci.

 

 

 

 

 

Rispondi